Robot da cucina Kenwood Chef Premier KMC570GL

Un robot da cucina davvero funzionale, pratico e maneggevole, è il Kenwood Chef Premier KMC570GL con frullatore AT358: si tratta di un robot che consente di ottenere moltissime pietanze e di realizzare molte preparazioni, e che ti sarà di grande aiuto in cucina.

Kenwood Chef Premier KMC570GL con frullatore AT358Se stai cercando una macchina multifunzione dalla performance unica, un vero e proprio sistema completo per la realizzazione di moltissimi piatti differenti, sicuramente questo robot è quello che fa al caso tuo: oltretutto, è anche un robot molto semplice da utilizzare e con un sistema particolarmente versatile che ti consentirà di sfruttare agevolmente tutti gli accessori in dotazione, per realizzare qualunque tipo di ricetta.

Il robot Kenwood non ha nulla da invidiare ai robot multifunzione di prezzi decisamente più elevati: in un unico robot è possibile eseguire moltissime ricette ed ottenere dei piatti davvero unici grazie a delle caratteristiche molto interessanti dal punto di vista tecnologico e della performance.

Caratteristiche del robot da cucina Kenwood Chef Premier KMC570GL con frullatore AT358

Si tratta di un robot multifunzione: ciò significa che in una sola macchina sono contenute diverse strumentazioni e non pochi accessori che consentono una realizzazione invidiabile e professionale di diverse pietanze.

Le caratteristiche tecniche del robot sono le seguenti:

  • Robot multifunzione con possibilità di impasto;
  • Potenza del motore 1000 W;
  • Regolazione elettronica delle varie velocità di impasto e lavorazione del prodotto;
  • Robot compatto e resistente grazie ad un corpo interamente in metallo pressofuso;
  • Elegante e raffinato, grazie alla finitura silver;
  • Movimento planetario;
  • Recipiente in acciaio inox di capacità massima di 4,6 L;
  • 3 fruste differenti per la miscelazione e l’impasto, tutte in metallo, ovvero: Frusta K, Gancio impastatore, Frusta a filo;
  • Possibilità di acquistare separatamente fino a 30 accessori aggiuntivi, per un prodotto che, se completo di tutte le attrezzature, consente un’ottima realizzazione di tutte le pietanze, dall’antipasto al dolce.

Oltre alle caratteristiche indicate, questo prodotto viene venduto con un Frullatore – dotato di caraffa in vetro borosilicato – che offre la possibilità di lavorazione sia dei cibi caldi (in questo caso la capienza è di 1,2 L) sia dei cibi freddi, con capacità di 1,6 L.

Perché acquistare Kenwood Chef Premier KMC570GL

Questo robot multifunzione è considerato una vera e propria eccellenza in cucina: un robot che consente di ottenere una performance davvero ottimale, grazie alla qualità dei materiali utilizzati, che lo rendono una macchina resistente e durevole agli urti ed all’usura normale del tempo.

Inoltre, questo robot è anche bello da vedere e compatto: può essere posizionato sul top della cucina, per essere utilizzato in qualunque momento, in maniera agevole e veloce.

Se composto di tutti gli accessori aggiuntivi, rappresenta davvero una macchina ad altissimo livello, che garantisce performance eccellenti ed invidiabili, per trasformare ogni ricetta in una vera e propria delizia.