Azienda leader internazionale, Vorwerk è sul mercato da oltre un secolo ed oggi conta canali di vendita diretta in oltre settanta paesi. Innovativa e sempre attenta alla ricerca, negli anni Sessanta ha prodotto Bimby, un piccolo grande elettrodomestico frutto di un grande lavoro tecnico di ingegneria.
Costruito in Germania secondo processi di produzione rispettosi dell’ambiente, Bimby si distingue nel mercato per la sua eccellenza. Innovativo, pratico e facile da usare, questo elettrodomestico garantisce una funzionalità che dura nel tempo.
Robot da cucina multifunzione, ha rivoluzionato il modo di cucinare di molte famiglie. Compatto e con un attenzione al design, contiene in sé ben dodici elettrodomestici che permettono di pesare, mescolare, tritare, macinare, impastare, frullare, cuocere anche a vapore, montare, riscaldare, rimescolare ed emulsionare.
La sua estrema versatilità non deve però spaventare: il touchscreen, oggi ancora più moderno e funzionale, e i suoi comandi altamente intuitivi permettono un utilizzo immediato che renderà l’atto del cucinare ancora più facile e veloce. Sul display è possibile infatti visualizzare le ricette ideate proprio per il Bimby: non bisogna fare altro che seguirle, aggiungere man mano gli ingredienti e lasciar decidere a questo elettrodomestico geniale cotture e tempistiche. Si può scegliere tra la funzione Cucina Guidata, con la quale tutto diventa ancora più semplice o la classica impostazione manuale.
Per chi non ha tempo, per chi desidera provare ogni giorno piatti nuovi, per le famiglie e per i principianti, Bimby è uno dei prodotti di punta di Vorwerk, azienda conosciuta anche per l’aspirapolvere Folletto e per i per i cosmetici di alta qualità Jafra.