Bomann KM 367 CB è un robot da cucina multi funzione in grado di impastare efficacemente e tritare.
Dispone di planetaria con paraspruzzi, molto utile negli impasti a base di farina e diversi ingranaggi. Ideale inoltre per preparare la pasta fatta in casa, scegliendo tra diverse misure.
E’ prevista una scatola per conservare e organizzare tutti gli accessori inclusi.
Dotazione tecnica
Bomann KM 367 CB include:
- ciotola da 5 L (per un impasto max di 2 kg di farina),
- ganci: per impastare e per miscelare,
- coperchio paraspruzzi,
- tritacarne: con tubo, fresa e 3 dischi per la macinazione,
- accessorio per salsicce
- 5 accessori per preparare la pasta fatta in casa (in diverse forme, dalle tagliatelle agli spaghetti!),
- manuale d’uso multi lingua.
Scheda tecnica
Bomann KM 367 CB prevede:
- Motore molto potente: max 1000 W, con 6 velocità di funzionamento,
- Alimentazione: 230 V,
- Peso: 8 Kg
- Dimensioni: 40 x 25 x 57,5 cm
- Colore: nero e acciaio inox
Opinioni dei clienti
Bomann KM 367 CB è un robot da cucina molto potente, infatti raggiunge un consumo quasi fino a 1000 W. Per questo motivo, nonostante le sue immense capacità, talvolta può risultare molto rumoroso, ma ne vale sempre la pena.
Interessante l’aspetto multi funzione di questo robot da cucina. Solitamente sono previste solo le funzioni di impastatrice e tritacarne, invece qui troviamo anche la possibilità di preparare la pasta fatta in casa, particolare sicuramente che lo rende molto più accattivante.
E’ un acquisto completo, non si necessita di altro in cucina. Infatti, dopo aver visto i 5 accessori per preparare la pasta, abbiamo capito che avevamo proprio scelto il massimo!
All’inizio quando l’ho acceso mi sono spaventata per il grande rumore prodotto dal motore, non ero abituata, ma devo dire che poi ci si fa l’abitudine, soprattutto dopo aver preparato impasti così perfetti! Ora non posso più farne a meno!
E’ un robot multi funzione davvero completo, l’unica pecca è che il manuale d’istruzioni risulta scarno e non son previste ricette, per poter toccare con mano e gustare, le vere potenzialità del macchinario.
Sono riuscito a preparare insaccati davvero sublimi, grazie all’accessorio per riempire le salsicce, non me ne pento affatto, anzi ne sto diventando dipendente, devo proprio confessarlo!
Molto utile per montare a neve e miscelare le creme, ho preparato delle guarnizioni per torte davvero fantastiche, dense al punto giusto e miscelate davvero a dovere!
Rispetto ai ganci per impastare, la funzione del frullatore miscelatore è meno potente, ma riesce comunque a creare ottime preparazioni.
Apprezzo molto la regolazione delle velocità e le 6 funzioni differenti di cui dispone, in quanto posso gestire a piacimento impasti e miscele, senza aver paura di farli impazzire subito, come capita molto spesso in altri robot da cucina.