Robot da cucina Kenwood Titanium Major KMM020

Kenwood Titanium Major KMM020: quando si dice la qualità. Robot da cucina di fascia alta, è un elettrodomestico adatto a chi desidera un aiuto professionale in cucina e non bada al prezzo. Stabile, resistente, solido, potente: questo e molto altro è questo robot da cucina Kenwood. Chi è alla ricerca di ottimi risultati ha trovato quello che voleva.

Kenwood Titanium Major KMM020Con un peso di 9,67 kg, una larghezza di 40,8 cm, una profondità di 23,8 e un’altezza di 34,3, il Kenwood Titanium Major KMM020 non è di certo un robot da cucina da acquistare per essere usato sporadicamente.

Visto anche il prezzo è consigliato a chi ama provare sempre nuove ricette e desidera sperimentare impasti di ogni genere: si tratta infatti di un’impastatrice (e non solo) da tenere sempre a portata di mano sul piano da cucina. Per questo motivo è adatto a chi ha spazio e tempo da dedicarvi.

Kenwood KMM020 - Centrifuga Originale per Kitchen Machine e Coocking Chef (azione di spremitura...
  • Ricambi Originali Kenwood. L'articolo si adatta al modello indicato. Verifica la compatibilità dell'articolo con il prodotto in tuo possesso. In caso di dubbi, contattaci.

Ultimo aggiornamento: 2022-05-23

Un robot potente e versatile

Il Kenwood Titanium Major KMM020 ha una potenza di 1500 Watt e un corpo macchina in alluminio pressofuso e permette di lavorare a differenti velocità regolabili elettronicamente.

Si possono scegliere le lavorazioni a Bassa Velocità, adatte per il macinagranaglie, il tritacarne, il tagliaverdure gratuggia con 5 rulli, il torchio per la pasta con le trafile in bronzo, la sfogliatrice e i diversi tagliapasta; le lavorazioni ad Alta Velocità da utilizzare con spremiagrumi, centrifuga, tritatutto o tagliaverdure a 7 dischi; il Movimento Planetario, perfetto per ottenere impasti di qualità eccellente grazie ai movimenti rotatori combinati che riconducono sempre l’impasto al centro della ciotola.

La potenza e i materiali con i quali è costruito lo rendono un robot molto efficiente e resistente, adatto ad impasti di ogni genere e adatto a lavorare anche per lunghi periodi.

Accessori del Kenwood Titanium Major KMM020

Come spesso accade per modelli di fascia alta come questo, anche la dotazione di accessori del Kenwood Titanium Major KMM020 non è molto ben fornita. Quello che è incluso è di ottima qualità ma chi desidera diverse funzioni dovrà acquistare gli accessori separatamente ad un costo non molto basso.

Cosa è incluso? Le attrezzature per impastare (frusta gommata, frusta K e gancio impastatore), la spatola, il paraschizzi, la funzione Ricette Preferite e il vano raccoglicavo integrato.

La ciotola, in acciaio inox come gli altri accessori inclusi, ha un’ottima capienza: può lavorare fino a 2,6 kg di impasto per una torta, 1,5 kg per impasti di pane e pizza, 910 g di impasto complessivo di farina e 16 albumi.

In dotazione c’è anche il Frullatore ThermoResist che comprende le lame in acciaio inox removibili facili da pulire, la caraffa in vetro borosilicato Thermoresist che permette di lavorare cibi sia caldi che freddi (con una capacità massima di 1,6 litri per cibi freddi e 1,2 litri per cibi caldi), il coperchio con microfori per la fuoriuscita del vapore ed un misurino dosatore.

Impastatrice planetaria facile da utilizzare e dai risultati garantiti, il Kenwood Titanium Major KMM020 può trasformarsi, aggiungendo accessori, in un validissimo robot da cucina che schiaccia, monta, grattugia, macina, spreme, mescola e miscela. Preciso, veloce e capace è un elettrodomestico per veri intenditori.