Robot da cucina Moulinex Double Force

Moulinex Double ForceDouble Force è una serie di robot da cucina multifunzione targata Moulinex. Grazie alla straordinaria combinazione di velocità, praticità e potenza, i robot Moulinex Double Force consentono di realizzare un gran numero di ricette con pochissimo sforzo e ottimi risultati.

Ma vediamo subito i modelli migliori della serie.

Migliori prodotti

Tra i vari modelli disponibili, il Moulinex Double Force FP827E è di gran lunga il più completo (nonché il più costoso).

Dotato di 10 versatili accessori e di un’interfaccia altamente intuitiva, ti permette di cimentarti nella preparazione di infinite ricette come uno chef professionista.

Se, invece, hai poco spazio a disposizione, ma non vuoi rinunciare a un valido aiutante in cucina, il robot Double Force Compact fa sicuramente al caso tuo. Poco ingombrante, ma molto performante, è concepito per un uso quotidiano.

Infine, un altro prodotto molto apprezzato della serie è il Moulinex Double Force FP8218, che, dotato di un ottimo rapporto qualità-prezzo, rappresenta il giusto compromesso tra convenienza e versatilità.

Continua a leggere questo articolo per scoprire, più nel dettaglio, le caratteristiche di ciascuno.

Prima di proseguire con la lettura, però, ecco una panoramica dei modelli più venduti al momento:

OffertaBestseller No. 2
Moulinex FP5441 Double Force Compact Robot da Cucina Multifunzione All-in-One, 2,2L, 800W, 6...
  • ROBOT CUCINA MULTIFUNZIONE: Double Force Compact è il robot da cucina Moulinex con due potenze di motore che assicurano velocità di lavoro ottimali e forza centrifuga al recipiente in uso, per affettare, sminuzzare, impastare, mescolare, grattugiare, tritare, emulsionare e molto altro
  • DOPPIA POTENZA: Dotato di due potenze per diverse esigenze: Viola, bassa velocità ma potente forza di rotazione, adatta a sminuzzare; Arancione, alta velocità ma bassa forza di rotazione, indicata per emulsionare
  • DESIGN COMPATTO: Il Robot Moulinex occupa uno spazio limitato sul banco da lavoro della cucina, grazie al suo design a comando diretto, l'ingombro ottimizzato del blocco motore e il cestello per conservare gli utensili da taglio all'interno della ciotola principale
  • SET COMPLETO DI ACCESSORI: Padroneggia 25 diverse funzioni con gli accessori inclusi: lama in acciaio inox per sminuzzare e tagliare tutti i tipi di ingredienti; due dischi reversibili per grattugiare grossolanamente e finemente, un vaso frullatore per emulsionare, un'impastatrice, un disco per montare la panna per dolci ed emulsionare salse
  • ELEVATA POTENZA E CAPACITÀ: Con il suo motore da 800W, la ciotola principale con capacità totale di 2,2 L e il vaso frullatore della capacità totale di 1,25 L, DoubleForce Compact è in grado di gestire tutti i tipi di preparazioni

Ultimo aggiornamento: 2023-01-28

Caratteristiche

Recensione Moulinex Double Force

Il modello Double Force FP827E presenta due diverse uscite del motore che ti permettono di scegliere se dare la priorità alla velocità o alla potenza, in base alle tue esigenze. Le dimensioni del prodotto, che si presenta ricco di accessori (degni di nota, in tal senso, sono il disco per emulsionare, il tritatutto e l’impastatrice), sono piuttosto contenute e la capacità è pari a 3 litri.

Il motore è da 1000 W e sono disponibili 6 diverse combinazioni di velocità, che rendono questo robot da cucina estremamente completo e professionale.

Il modello FP8218 condivide molte caratteristiche con il precedente. Grazie a una potenza di 1000 W, un recipiente da 3 litri, e sei velocità, questo robot da cucina è in grado di gestire molteplici tipi di preparazioni, dalle più leggere alle più impegnative. A differenza del Double Force FP827E, però, presenta “solo” 8 accessori che, permettono, comunque, di grattugiare, affettare, sminuzzare, impastare, montare e tanto altro.

Per quanto riguarda, infine, il Double Force Compact, si tratta, come anticipato, di un prodotto davvero poco ingombrante, che ottimizza lo spazio occupato grazie al suo design a comando diretto. Il robot è caratterizzato da un motore da 800 W, una capacità di 2,2 L e 6 opzioni di velocità, nonché da un’ampia gamma di accessori, che lo rendono adatto a grattugiare, affettare, sminuzzare, montare, impastare e tanto altro.

Prezzi

La fascia di prezzo a cui appartiene la serie Moulinex Double Force è media e abbastanza abbordabile. Il costo varia in base alle caratteristiche del prodotto, nonché dalle eventuali offerte disponibili online. In generale, il prezzo va dai 50 ai 200 €.

Ecco la migliore offerta del momento:

Ultimo aggiornamento: 2023-01-28

Recensioni e opinioni

Le recensioni degli utenti che hanno acquistato i prodotti della gamma Moulinex Double Force sono, in linea generale, molto positive. Ad essere apprezzati sono, soprattutto, il rapporto qualità-prezzo, la velocità di preparazione degli alimenti, la facilità d’utilizzo, e la completezza degli accessori. Degni di nota sono anche il design e la semplicità del manuale di istruzioni.

L’unica nota stonata sembra essere rappresentata dalla lunghezza insufficiente delle lame tritatutto, con conseguente difficoltà nello staccare i residui di cibo dalle pareti del recipiente.

Dove acquistare Moulinex Double Force

I modelli della serie Double Force sono acquistabili in tutti gli store Moulinex, presso i rivenditori autorizzati ed i negozi fisici che si trovano su tutto il territorio nazionale. Periodicamente, Esselunga lancia offerte allettanti sugli apparecchi Moulinex Double Force.

In alternativa, i robot multifunzione Double Force possono essere acquistati comodamente online, presso i migliori e-shop di elettrodomestici e casalinghi e nei grandi multistore online come Amazon ed eBay. Se scegli di ricorrere all’acquisto online, potrai usufruire di numerosi vantaggi come la spedizione rapida, la consegna presso la tua abitazione o un punto di ritiro vicino a te, il reso facile e prezzi scontati vantaggiosi.