Robot da cucina Philips HR7761/00 Viva Collection

Se sei alla ricerca di un robot da cucina davvero potente e resistente, ma allo stesso tempo versatile, funzionale e di facile utilizzo, il Philips HR7761/00 Viva Collection è sicuramente una delle scelte più giuste ed intelligenti sul mercato.

Philips HR7761/00 Viva CollectionSi tratta di un prodotto che da un lato rispecchia e rispetta le necessità di ottenere impasti morbidi ed elastici, e dall’altro consente di potersi affidare ad un robot ben strutturato, resistente ed ergonomico, con un design accattivante ed un’armonia perfetta di forme e colori che renderanno questa macchina multifunzione anche un interessante accessorio per la tua cucina.

Le caratteristiche di questo robot ti stupiranno: troverai, in una sola macchina, caratteristiche di versatilità e potenza, e potrai avere un vantaggio in più, che consiste nella preparazione di piatti unici, ottenibili grazie alle sue ottime prestazioni.

Philips HR7761/00 Robot da cucina 3 in 1, Multifunzione con Frullatore + Tritatutto, 750 W- Viva...
  • Tecnologia PowerChop più 10 accessori per oltre 28 funzioni
  • Motore 750 W; 2 impostazioni della velocità; funzione Pulse + recipiente 2,1 L
  • Frullatore; tritatutto
  • Lama S mezzaluna affilata e robusta in acciaio inox – montare, triturare, sbriciolare, tagliare, ripiegare, schiacciare, tritare
  • Contiene 5 dischi in acciaio inox ad alte prestazioni – triturare, sminuzzare, affettare

Ultimo aggiornamento: 2022-05-24

Caratteristiche del robot da cucina Philips HR7761/00 Viva Collection

Il Philips HR7761/00 Viva Collection è uno dei robot più performanti che esistano sul mercato: esso consente di ottenere piatti unici e davvero creativi, ma anche molto gustosi ed innovativi grazie alla possibilità di preparazione di diverse ricette.

Ecco le caratteristiche tecniche che troverai nel robot Philips HR7761/00 Viva Collection:

  • Elaborazione potente, grazie al potente motore a 2 velocità e funzione impulsi, che garantisce un’ottima potenza per diversi tipi di preparazioni (il motore è di 750 W);
  • 2 Impostazioni della velocità/Funzione Pulse;
  • Tecnologia PowerChop, che consiste in una specifica forma di lama, angolo taglio e recipiente interno che offre una maggiore tritatura degli ingredienti;
  • 5 Dischi in acciaio inox che consentono di triturare, sminuzzare, affettare sia la carne che le verdure;
  • Vari strumenti aggiuntivi, tra cui quello per impastare e lo strumento per emulsionare.

Questo robot da cucina multifunzione è molto utile e versatile e ben si presta allo svolgimento di diverse attività in cucina: tritare, sminuzzare, ma anche affettare, frullare ed impastare non sarà più un problema, grazie ad una tecnologia davvero avanzata e di ottimo livello.

Perché acquistare il robot da cucina Philips HR7761/00 Viva Collection

La prima risposta – ed anche la più semplice – è il vantaggio relativo al rapporto qualità-prezzo: il robot da cucina multifunzione consente di fare moltissime cose in cucina, in un unico indispensabile strumento ad alta tecnologia. Con questo robot è possibile non solo impastare, ma anche sminuzzare e tagliare le verdure, affettare e triturare, frullare ed emulsionare, il tutto ad un prezzo davvero concorrenziale rispetto agli altri robot in commercio.

Inoltre, è un robot pratico e maneggevole, che consente ottime possibilità anche per quel che riguarda la flessibilità nell’uso: dieci accessori per un totale di 28 funzioni del prodotto, che offrono e garantiscono il massimo della funzionalità e della flessibilità per risultati davvero ottimali e per preparare un’ampia varietà di pietanze rimanendo all’interno di un budget davvero interessante.